Errore di Pagamento E-8210604A su PlayStation Store
Da Jake404
È stato rilevato un errore durante il tentativo di elaborare il pagamento con il codice E-8210604A sul PlayStation Store. Per risolvere questo problema, è possibile seguire alcune procedure di risoluzione dei problemi elencate di seguito:
-
Verifica i dati della carta di credito/debito:
- Accedi al tuo account PlayStation® tramite il menu Impostazioni.
- Naviga verso Gestione account > Informazioni sull’account > Portafoglio.
- Verifica i dati della carta di credito/debito registrati sul tuo account per assicurarti che siano corretti.
-
Registra nuovamente la carta di credito/debito:
- Nel caso in cui i dati della tua carta siano obsoleti o errati, prova a registrarli nuovamente.
-
Prova con un’altra carta di credito/debito:
- Se possibile, utilizza un’altra carta di credito/debito per effettuare il pagamento.
-
Problema temporaneo:
- Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo nel sistema di pagamento. Riprova più tardi per verificare se il problema persiste.
-
Ricarica il portafoglio con una carta PlayStation®Store:
- Se non è strettamente necessario utilizzare una carta di credito/debito, prova a ricaricare il tuo portafoglio utilizzando una carta PlayStation®Store.
-
Attendi prima di registrare/eliminare dati della carta:
- Evita di registrare o eliminare i dati della carta più volte in un breve periodo di tempo, poiché ciò potrebbe portare al blocco dell’aggiunta delle informazioni di pagamento. Se ciò accade, attendi un po’ e riprova successivamente.
In caso di persistenza dell’errore nonostante l’attuazione di queste procedure, si consiglia di contattare il supporto tecnico di PlayStation per ulteriori assistenza e risoluzione del problema.