Errore E-8210604A PS4: come risolverlo
Da Jake404
Cause
Le cause dell’errore E-8210604A possono essere diverse, tra cui:
- Dati di pagamento errati o scaduti
- Problemi con la connessione a Internet
- Problemi con il PlayStation Store
Soluzioni
Ecco alcuni suggerimenti per risolvere l’errore E-8210604A:
-
Controlla i dati di pagamento. Assicurati che i dati di pagamento associati al tuo account PlayStation Network siano corretti. Puoi farlo andando su Impostazioni > PlayStation Network/Gestione account > Informazioni sull’account > Portafoglio > Estremi di fatturazione.
-
Aggiorna i dati di pagamento. Se i dati di pagamento sono corretti, prova ad aggiornarli. Puoi farlo andando su Impostazioni > PlayStation Network/Gestione account > Informazioni sull’account > Portafoglio > Estremi di fatturazione e selezionando Modifica informazioni carta.
-
Prova con un’altra carta di credito o di debito. Se hai problemi con una carta di credito o di debito, prova a usarne un’altra.
-
Risolvi i problemi di connessione a Internet. Assicurati che la tua PS4 sia connessa a Internet. Puoi farlo andando su Impostazioni > Rete > Imposta connessione Internet.
-
Controlla lo stato del PlayStation Store. Potrebbe esserci un problema con il PlayStation Store. Puoi controllare lo stato del PlayStation Store sul sito Web di PlayStation.
Procedura
Ecco i passaggi dettagliati per risolvere l’errore E-8210604A:
-
Controlla i dati di pagamento. Vai su Impostazioni > PlayStation Network/Gestione account > Informazioni sull’account > Portafoglio > Estremi di fatturazione. Assicurati che tutti i dati siano corretti, inclusi il nome del titolare della carta, il numero di carta, la data di scadenza e il codice CVV.
-
Aggiorna i dati di pagamento. Se i dati di pagamento sono corretti, prova ad aggiornarli. Vai su Impostazioni > PlayStation Network/Gestione account > Informazioni sull’account > Portafoglio > Estremi di fatturazione e seleziona Modifica informazioni carta.
-
Prova con un’altra carta di credito o di debito. Se hai problemi con una carta di credito o di debito, prova a usarne un’altra.
-
Risolvi i problemi di connessione a Internet. Vai su Impostazioni > Rete > Imposta connessione Internet e segui le istruzioni per configurare la connessione a Internet.
-
Controlla lo stato del PlayStation Store. Vai sul sito Web di PlayStation e controlla lo stato del PlayStation Store.
Conclusione
Se hai seguito tutti questi suggerimenti e l’errore E-8210604A persiste, contatta il supporto PlayStation.